Cineforum quarto appuntamento.

Gentili famiglie,
all’interno del progetto “Scuole aperte il pomeriggio, di sera e nei week end” il nostro Istituto ha programmato un’attività di cineforum aperta agli alunni e alle loro famiglie.
Sarà un’occasione per guardare insieme un film e discuterne, riscoprendo il valore della comunità e del confronto.
Il quarto ed ultimo appuntamento sarà sabato 13 aprile ‘24 dalle ore 17:30 alle ore
19:30 presso l’anfiteatro della scuola primaria sita in via dell’Orsa Maggiore 112.
Insieme guarderemo il film di animazione “ La mia vita da zucchina “ e ne discuteremo attraverso attività e giochi per partecipare ai quali vi chiediamo di portare con voi almeno un dispositivo digitale come telefono o tablet per nucleo familiare.
Si fa presente che bambini e i ragazzi dovranno necessariamente essere accompagnati da un adulto.
Per partecipare sarà necessario prenotarsi utilizzando il seguente link:
Vi aspettiamo numerosi

Cineforum 4^.pdf